Guanti Leatt DBX 3.0 x-flow rosso/blu/bianco

Disponibile subito!

Nuovo

Leatt


  • - Taglia S
  • - Taglia M


B B

Features

Dettagli

Recensioni

Scheda tecnica

Colore rosso/blu/bianco
MY 2021

Dettagli

Descrizione:

Guanti da bici in materiale elasticiazzato e ventilato, traspiranti con protezione 3D Brush Guard. Uno dei guanti da bicicletta più leggeri e minimalisti della nostra linea di prodotti. Il dorso del guanto da bicicletta 2.0 X-Flow è realizzato in materiale elasticizzato e completamente ventilato per tenerti fresco nelle giornate calde.
La protezione è offerta da Brush Guard 3D microiniettate sulle zone di mignolo e nocche, che aumentano la resistenza del guanto ai graffi e all'abrasione. Il nuovissimo palmo MicronGrip è un nuovo standard per i guanti in questa fascia di prezzo ed è stato creato per impressionare il pubblico. Rende il palmo super sottile e ti permette di sentirti più in sintonia con il manubrio, ma, allo stesso tempo permette una presa salda sia con il bagnato che con l’asciutto.
Prova questi se vuoi guanti super comodi con un tocco di protezione! Il grip e la tenuta sul manubrio sono eccezionali mentre il materiale del guanto è resistente è idelae per il touch screen. Sul guanto sono anche presenti dettagli in silicone.

Caratteristiche:

  • Mignolo e nocche con rinforzo in Brush Guard microiniettato in 3D
  • Palmo in MicronGrip
  • Dorso realizzato in maglia X-Flow per la massima ventilazione

Reviews

Nessun commento cliente al momento

Scrivi una recensione

Guanti Leatt DBX 3.0 x-flow rosso/blu/bianco

Guanti Leatt DBX 3.0 x-flow rosso/blu/bianco

Guanti Leatt DBX 3.0 x-flow rosso/blu/bianco

Similar products

These products are in the same category