Pneumatico Maxxis MINION DHR 29X2.40WT DD TR 120X2TPI 3C MaxxGrip Visualizza ingrandito

102,00 €

Pneumatico Maxxis MINION DHR II 29X2.40WT DD TR 120X2TPI 3C MaxxGrip

Disponibile subito!

76701

Nuovo

Maxxis



B B

Features

Dettagli

Recensioni

Scheda tecnica

Larghezza Pneumatici 2.40
Tubeless Tubeless (TR o UST)
MY 2022

Dettagli

Lo standard delle piste!

Probabilmente il più cavalcato e negli ultimi anni il pneumatico da discesa di maggior successo al mondo. Il Minion DHF combina elementi collaudati come un battistrada centrale più piatto per una bassa resistenza al rotolamento e un'eccellente scorrevolezza con tasselli a spalla alta per maggiore aderenza e tenuta in curva. Il risultato è uno pneumatico con un'ottima stabilità direzionale e una sterzata estremamente precisa - il riferimento per le piste veloci, dal freeride leggero al duro uso in discesa.

Dettagli del Maxxis Minion DHF TR DD 3C Maxx Terra WT

3C MaxxGrip
La famosa mescola da discesa 3C di Maxxis, di cui molti dei migliori discesisti si fidano da anni, si chiama ora 3C MaxxGrip. 3C MaxxGrip fornisce il massimo grip e ammortizzazione per una trazione in discesa senza pari.

DoubleDown

Gli pneumatici DoubleDown sono costruiti come gli pneumatici da discesa Maxxis: due tele di carcassa rinforzate con un inserto in butile nel fianco. Tuttavia, con due tele di carcassa da 120 TPI (invece di 60TPI) e il tallone in aramide, sono significativamente più leggeri dei pneumatici da discesa Maxxis, molto più forti e robusti dei pneumatici Maxxis TR + EXO e quindi ideali per i percorsi di enduro duro.

Pronto per il Tubeless

I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: Puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non c'è un tubo, anche il rischio di forature è ridotto. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per il montaggio con il sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Il tallone dei pneumatici TR è completamente coperto da uno strato di gomma, proprio come un vero pneumatico tubeless UST. Questo significa che il montaggio tubeless su tutti i cerchi con dimensioni standard ha successo già con il primo gonfiaggio e con poco liquido.

Canale largo

I pneumatici sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma lavorano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna di 30-39 mm.

Cod. Maxxis: TB00087500

Reviews

Nessun commento cliente al momento

Scrivi una recensione

Pneumatico Maxxis MINION DHR II 29X2.40WT DD TR 120X2TPI 3C MaxxGrip

Pneumatico Maxxis MINION DHR II 29X2.40WT DD TR 120X2TPI 3C MaxxGrip

Pneumatico Maxxis MINION DHR 29X2.40WT DD TR 120X2TPI 3C MaxxGrip

Also purchased

These products has been purchased together with current product

Similar products

These products are in the same category