Pneumatico Maxxis Assegai WT, TR, DD 29X2.50 - 120X2TPI 3C MAXX GRIP Visualizza ingrandito

102,00 €

Pneumatico Maxxis Assegai WT, TR, DD 29X2.50 - 120X2TPI 3C MAXX GRIP

Disponibile subito!

76103

Nuovo

Maxxis



B B

Features

Dettagli

Recensioni

Scheda tecnica

Larghezza Pneumatici 2.50
Colore Black
Tubeless Tubeless (TR o UST)

Dettagli

Descrizione.

Per due anni, Greg Minnaar ha lavorato con gli ingegneri Maxxis per portare sul mercato l'Assegai. Indubbiamente, Greg Minnaar è uno dei riders più dominanti e di successo nella Coppa del Mondo. Greg è straordinariamente coerente e versatile: un candidato al podio su qualsiasi tracciato, sia esso ripido e tecnico, scorrevole e flow. In poche parole, Greg è veloce ovunque.

Caratteristiche.

  • Dimensioni: 29 x 2,5 pollici
  • Peso: 1150 g
  • ottimizzato per cerchi con larghezza di 30-35 mm
  • carcassa a scia larga ottimizzata
  • La leggendaria miscela MaxxGrip 3C di Maxxis
  • Carcassa a doppio strato con fodera in butile per stabilità e durata comprovate
  • Compatibile Tubeless
  • Cod. Maxxis: TB00097400

Tecnologie Applicate.

3C MaxxGrip: offre una presa eccezionale e un rimbalzo basso per una trazione unica nelle gare di discesa. Al MAXXIS, il battistrada 3C è formato da 3 diversi composti di gomma in un unico pezzo e non è successivamente assemblato da due strisce. Pertanto, i gradini possono essere formati esattamente in base ai requisiti del rispettivo modello di pneumatico e quindi le caratteristiche di guida sono ottimizzate.

Dual Ply: è un ulteriore strato di gomma sul fianco del pneumatico in discesa che previene le forature e protegge il cerchio.

Tubeless Ready: i pneumatici tubeless presentano molti vantaggi: è possibile guidare con meno pressione dell'aria e quindi avere una trazione migliore, la resistenza al rotolamento è inferiore a quella del tubo flessibile e, laddove non vi è alcun tubo flessibile, diminuisce anche il rischio di guasto. I pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'installazione con latte sigillante rispetto agli altri pneumatici Tubeless Ready, perché il tallone dei nostri pneumatici TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma come un vero pneumatico tubeless UST. Di conseguenza, il montaggio tubeless su tutti i cerchi che soddisfano le dimensioni standard ha successo con il gonfiaggio iniziale e una bassa fluidità. Anche i normali pneumatici MAXXIS MTB possono essere montati come altri pneumatici tubeless con sigillante poiché i tessuti della carcassa sono molto densi. Ufficialmente rilasciato per installazione tubeless e garantito dal MAXXIS ma solo i nuovi modelli MAXXIS TR, il montaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Wide Trail Casing (WT): questo design ottimizza il layout del profilo e la forma del pneumatico sui cerchioni più ampi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati per cerchi più stretti e ottengono cerchi troppo larghi di forma quadrata e quindi una prestazione non esattamente ottimale. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza del cerchio interno di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchioni con una dimensione interna di 30 - 40 mm. Si applica a pneumatici con una larghezza da 2.4 ".

Double Down.

DoubleDown (DD) è il passo successivo nell'evoluzione della carcassa del pneumatico a doppia tela per le gare di enduro. Due strati di carcassa da 120 TPI rinforzati con un inserto in butile forniscono all'enduro racer il supporto e la protezione di uno pneumatico da discesa, ma in un pacchetto più leggero.

Reviews

Nessun commento cliente al momento

Scrivi una recensione

Pneumatico Maxxis Assegai WT, TR, DD 29X2.50 - 120X2TPI 3C MAXX GRIP

Pneumatico Maxxis Assegai WT, TR, DD 29X2.50 - 120X2TPI 3C MAXX GRIP

Pneumatico Maxxis Assegai WT, TR, DD 29X2.50 - 120X2TPI 3C MAXX GRIP

Also purchased

These products has been purchased together with current product

Similar products

These products are in the same category