Guanti Leatt GPX 5.5 Lite Black/White Visualizza ingrandito
Prezzi ridotti!

-20%

60,00 €

75,00 €

Guanti Leatt GPX 5.5 Lite Black/White

Disponibile subito!

Nuovo

Leatt


  • - Taglia XXL


B B

Features

Dettagli

Recensioni

Scheda tecnica

Colore Black/White
MY 2018

Dettagli

Descrizione.

I guanti 5.5 Lite offrono la massima protezione grazie al comprovato palmo in NanoGrip, per una sensazione sul manubrio imbattibile.
Guanto sottile, quasi impercettibile, ma dalla protezione eccellente, che garantisce la massima sensibilità del palmo sul manubrio.
Il materiale elastico sul dorso della mano è leggero e offre un'ottima circolazione dell'aria, mentre i cuscinetti anti impatto Armourgel® sulle nocche, sulle dita, sul pollice e sul dorso assorbono una quantità maggiore di energia di qualsiasi altro prodotto dello stesso spessore.
I guanti sono stati testati e hanno la certificazione CE come equipaggiamento protettivo personale, mentre le nocche sono certificate per la protezione dagli impatti. Il palmo in NanoGrip con rinforzo in aramide è composto da fibre 7500 volte più sottili di un capello.
Il palmo è noto per il profilo minimale, la resistenza e le proprietà dell'impugnatura in condizioni di asciutto e bagnato, un prodotto davvero senza rivali.
Provare per credere!
Le nocche, le dita, il pollice e il dorso sono protetti dai cuscinetti anti impatto Armourgel® modellati in 3D. Una soluzione per l'assorbimento dell'energia che offre flessibilità nello stato naturale, ma la massima rigidità all'impatto, per una protezione all'avanguardia. Inoltre, le nocche sono state testate e hanno la certificazione CE per la protezione dagli impatti, mentre i guanti sono testati e hanno la certificazione CE come equipaggiamento protettivo personale, a riprova della loro efficacia.
I guanti sono elastici e comodi, con le dita ottimizzate per il touchscreen, mentre il polsino senza cuciture in Airprene sigillato offre la ventilazione, con restringimento microiniettato.
Caratteristiche.
  • Protezione dagli impatti in Armourgel® con modellazione 3D per nocche, dita e pollice, dorso della mano
  • Palmo in NanoGrip
  • Funzione per touchscreen
  • Cod. Leatt: 601731084

Come Scegliere la Taglia: Misurare il diametro del palmo.

Reviews

Nessun commento cliente al momento

Scrivi una recensione

Guanti Leatt GPX 5.5 Lite Black/White

Guanti Leatt GPX 5.5 Lite Black/White

Guanti Leatt GPX 5.5 Lite Black/White

Also purchased

These products has been purchased together with current product

Similar products

These products are in the same category