Collare Alpinestars BNS Tech 2 Neck Support

Disponibile subito!

Nuovo

Alpinestars


  • - Taglia L/XL


B B

Features

Dettagli

Recensioni

Scheda tecnica

Colore Black/Yellow
MY 2019

Dettagli

Descrizione.

Il Bionic Neck Support Tech 2 è costituito da un composto di polimero di carbonio avanzato ad alte prestazioni ed è progettato per aiutare a prevenire le lesioni in caso di incidente, dissipando e deviando le forze di impatto dal collo e dalla colonna vertebrale. Il BNS funziona quando il casco del pilota entra in contatto con il telaio nel momento di un incidente, fornendo così una superficie pulita e solida che trasmette istantaneamente energia di impatto dannosa e compressiva lontano dal collo e sul BNS. Dotato di uno stabilizzatore posteriore esclusivo e rivoluzionario di Alpinestars per la riduzione progressiva della forza (PFR), il BNS Tech 2 è progettato per l'uso in motocross e fuoristrada e offre una vestibilità altamente personalizzata e stabile incorporando nuove funzionalità innovative come un nuovo bloccaggio a sgancio rapido sistema.

Caratteristiche.

 Il BNS TECH-2 è costruito con un composto di fibra di poliestere avanzato ad alte prestazioni. NOVITÀ: design completo del design e aggiornamento tecnico, tra cui nuova imbottitura leggera sul petto e sul retro e design chinplate aggiornato.

• Nuova grafica corrispondente alla nuova collezione di protezione MX.

• Integrità strutturale e resistenza del telaio contro le forti energie d'impatto durante un incidente.

• Prestazioni e comfort ultraleggeri durante la guida. Meno peso rispetto ai suoi predecessori.

• Resistenza alle basse temperature, sotto 0 ° C.

• BNS TECH-2 è progettato per fornire un adattamento personalizzabile, sicuro e personalizzato con SAS (Size Adapter System) per un montaggio versatile nelle gamme di dimensioni XS-M e L-XL.

• L'innovativo sistema di bloccaggio rapido per un montaggio / rimozione rapido ed efficiente offre una chiusura sicura e comoda.

• Imbottitura composta di schiuma EVA compressa per distribuire la forza d'impatto sull'area più ampia, pur rimanendo leggera.

Guida alla scelta della taglia.

Reviews

Nessun commento cliente al momento

Scrivi una recensione

Collare Alpinestars BNS Tech 2 Neck Support

Collare Alpinestars BNS Tech 2 Neck Support

Collare Alpinestars BNS Tech 2 Neck Support 2019

Similar products

These products are in the same category