Casco integrale Troy Lee Designs D3 Fiberlite Anarchy Black Visualizza ingrandito

280,00 €

Casco integrale Troy Lee Designs D3 Fiberlite Anarchy Black

Disponibile subito!

Nuovo

Troy Lee Designs


  • - Taglia L


B B

Features

Dettagli

Recensioni

Scheda tecnica

Colore Nero
MY 2021

Dettagli

DESCRIZIONE:
D3 Fiberlite è il casco integrale firmato Troy Lee Designs ideale per tutte le discipline MTB più complicate, come ad esempio Enduro, DH e FreeRide. Caratterizzato da una resistente scocca in leggera fibra di vetro, il casco D3 Fiberlite assicura protezione e sicurezza durante ogni genere di avventura; grazie al sistema a doppia densità Shock Pad, il casco è in grado di assorbire i piccoli urti e migliorare la comodità e la resistenza. Inoltre, la struttura aerodinamica e i 20 fori di areazione garantiscono al pilota una costante ventilazione e freschezza. Unito allo stile inconfondibile di TLD, D3 Fiberlite offre comodità e sicurezza di primo livello e le certificazioni di sicurezza ASTM ne sono la prova. Le guance sono ricoperte da uno strato interno imbottito e anatomico mentre le imbottiture traspiranti Coolmax e Dri-lex sono completamente staccabili e possono essere lavate facilmente. La visiera è regolabile in altezza.

LA TECNOLOGIA MIPS
L’obiettivo fondamenta le di Troy Lee Designs è fornire il casco più sicuro possibile agli amanti dello sport. Per questo motivo TLD si affida a MIPS, leader mondiale nel campo della sicurezza. MIPS è l’acronimo di Multidirectional Impact Protection System, una tecnologia rivoluzionaria che riduce e rallenta la quantità di energia trasferita verso la testa negli impatti angolari. L’inserimento di MIPS nei caschi Troy Lee Designs riduce drasticamente le forze di rotazione e di conseguenza i rischi legati a possibili commozioni cerebrali.

EPS A MULTIPLA DENSITA’
I tecnici di laboratorio TLD hanno individuato i punti in cui avvengono gli impatti con maggiore intensità e sono intervenuti nella stesura interna del casco rinforzandola con EPS di densità differenti. Questo permette ai caschi Troy Lee Designs di garantire la massima protezione sia durante gli impatti a bassa velocità che in quelli ad alta velocità. I materiali degli interni del casco sono tessuti in alta qualità come Cool Max e DriLex per assicurare traspirazione, ventilazione e comfort in ogni situazione.

PUNTI DI FORZA:
Struttura leggera per un peso complessivo del casco di 1225 grammi
Sistema di ventilazione da 20 prese d'ingresso e 6 bocchette di scarico
L'imbottita fodera interna è rimovibile e lavabile

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Calotta esterna Fibra composite
Peso Netto (g) 1225

Reviews

Nessun commento cliente al momento

Scrivi una recensione

Casco integrale Troy Lee Designs D3 Fiberlite Anarchy Black

Casco integrale Troy Lee Designs D3 Fiberlite Anarchy Black

Casco integrale Troy Lee Designs D3 Fiberlite Anarchy Black

Similar products

These products are in the same category