Casco Aperto Troy Lee Designs Grail Mips Orbit Black Visualizza ingrandito
Prezzi ridotti!

-30%

84,00 €

120,00 €

Casco Aperto Troy Lee Designs Grail Mips Orbit Black

Disponibile subito!

Nuovo

Troy Lee Designs


  • - Taglia M/L


B B

Features

Dettagli

Recensioni

Scheda tecnica

Colore Black
MY 2024

Dettagli

DESCRIZIONE.

Casco Bici TLD Grail: Sicurezza e Stile Senza Confini
Hai mai desiderato un casco bici che sia l'incarnazione della sicurezza e dello stile senza precedenti? Presentiamo con orgoglio il primo casco TLD (Troy Lee Designs) Grail, prodotto senza visiera ma capace di rompere gli schemi. Progettato per tenerti al sicuro in ogni percorso ciclistico, ovunque tu decida di indossarlo.

Sicurezza Al Top
Il Grail è dotato del fidato sistema di protezione da impatti rotazionali MIPS, per garantire una protezione eccellente al tuo cervello in caso di cadute o urti. Inoltre, è certificato per l'utilizzo con e-bike, fornendoti una sicurezza supplementare durante i tuoi spostamenti.

Massima Ventilazione
Sappiamo quanto sia essenziale mantenerti fresco durante le tue pedalate. Ecco perché il Grail è dotato di 14 porte di ventilazione, strategicamente posizionate per assicurarti un flusso d'aria ottimale. Non dovrai preoccuparti dei caldi giorni estivi, il tuo comfort è garantito.

Comodo e Personalizzabile
Il sistema di calzata TLD Precision offre 3 diverse regolazioni in altezza, consentendoti di trovare la vestibilità perfetta per la tua testa. Il casco avvolge completamente la tua testa grazie alla costruzione in-mold, garantendo una protezione uniforme e confortevole.

Stile TLD Senza Concessioni
Il Grail è un'opzione conveniente per il tuo budget, ma non significa che debba sacrificare lo stile distintivo di TLD. Rimarrai impressionato dall'eleganza e dalla personalità di questo casco, che ti farà distinguere ovunque tu vada.

Scegli la sicurezza, lo stile e la comodità del casco Grail per le tue avventure ciclistiche. Ogni pedalata sarà un'esperienza unica, senza confini né limiti, proprio come il nostro eccezionale casco bici Grail.

Reviews

Nessun commento cliente al momento

Scrivi una recensione

Casco Aperto Troy Lee Designs Grail Mips Orbit Black

Casco Aperto Troy Lee Designs Grail Mips Orbit Black

Casco Aperto Troy Lee Designs Grail Mips Orbit Black

Similar products

These products are in the same category