Casco aperto Leatt DBX 2.0  nero Visualizza ingrandito
Prezzi ridotti!

-50%

50,00 €

100,00 €

Casco aperto Leatt DBX 2.0 nero

Disponibile subito!

Nuovo

Leatt


  • - Taglia S


B B

Features

Dettagli

Recensioni

Scheda tecnica

Colore Nero
MY 2021

Dettagli

Descrizione:

Casco da ciclismo XC con tecologia protettitva 360° Turbine, rivestimento interno in EPS e imbottitura interna Dri-Lex® traspirante. La soluzione che riduce al minimo il rischio di infortuni alla testa e danni cerebrali: il miglior casco disponibile, in grado di ridurre l'energia di rotazione e di impatto verso la testa e il cervello.
Il modello DBX 2.0 è dotato della 360° Turbine Technology. Il casco contiene turbine realizzate in Armourgel®, un materiale modellato in 3D, che assorbe l'energia. Questa tecnologia offre due vantaggi principali: riduce l'accelerazione rotazionale verso la testa e il cervello e assorbe l'energia in caso di impatto da commozione cerebrale.
La nuova fodera Dri-Lex® è lavabile, resistente all'umidità, anti odore e traspirante. Le 20 prese d'aria e i canali d'aerazione MaxiFlow del casco garantiscono la massima freschezza e la ventilazione durante le corse, mentre la visiera separata offre una maggiore protezione, per ridurre l'accelerazione rotazionale in caso di incidente.
Caratteristiche:
  • 360° Turbine Technology
  • Volume della calotta esterna ridotto
  • L'EPS all'interno della calotta ha una particolare struttura a V che permette di ridurre ulteriormente le forze rotazionali trasferite al collo e al cervello

Specifiche tecniche:

Colore BLACK/GRANITE
Peso netto (G) FROM 295
Calotta esterna

Policarbonato

Guida alle taglie:

taglie

Reviews

Nessun commento cliente al momento

Scrivi una recensione

Casco aperto Leatt DBX 2.0  nero

Casco aperto Leatt DBX 2.0 nero

Casco aperto Leatt DBX 2.0  nero

Similar products

These products are in the same category