Casco Aperto Troy Lee Designs  A1 MIPS Classic Black Visualizza ingrandito
Prezzi ridotti!

-50%

85,00 €

170,00 €

Casco Aperto Troy Lee Designs A1 MIPS Classic Black

Disponibile subito!

Nuovo

Troy Lee Designs


  • - Taglia M/L
  • - Taglia XL/XXL


B B

Features

Dettagli

Recensioni

Scheda tecnica

Colore Black
MY 2022

Dettagli

Descrizione.

A1 Mips Classic è un casco molto leggero che garantisce sicurezza e protezione a tutti i bikers in tutte le condizioni di guida. Grazie all'innovativa tecnologia MIPS® (Multi-Directional Impact Protection System) integrata, A1 MIPS garantisce elevati livelli di protezione dagli impatti disperdendo notevolmente l’energia e la violenza d’urto sulla testa. Che sia un’avventura su pista, su strada o tra i boschi questo casco di Troy Lee Designs offre un’ottima ventilazione, tramite le numerose prese d’aria, ed uno stile unico ed inconfondibile. La scocca è realizzata in policarbonato rinforzato ed è rivestita in EPS che si estende lungo i lati e il retro della testa per una protezione e una stabilità ottimali e il casco ha la possibilità di essere regolato in 3 posizioni diverse.

LA TECNOLOGIA MIPS
L’obiettivo fondamenta le di Troy Lee Designs è fornire il casco più sicuro possibile agli amanti dello sport. Per questo motivo TLD si affida a MIPS, leader mondiale nel campo della sicurezza. MIPS è l’acronimo di Multidirectional Impact Protection System, una tecnologia rivoluzionaria che riduce e rallenta la quantità di energia trasferita verso la testa negli impatti angolari. L’inserimento di MIPS nei caschi Troy Lee Designs riduce drasticamente le forze di rotazione e di conseguenza i rischi legati a possibili commozioni cerebrali.

EPS A MULTIPLA DENSITA’
I tecnici di laboratorio TLD hanno individuato i punti in cui avvengono gli impatti con maggiore intensità e sono intervenuti nella stesura interna del casco rinforzandola con EPS di densità differenti. Questo permette ai caschi Troy Lee Designs di garantire la massima protezione sia durante gli impatti a bassa velocità che in quelli ad alta velocità. I materiali degli interni del casco sono tessuti in alta qualità come Cool Max e DriLex per assicurare traspirazione, ventilazione e comfort in ogni situazione.

Spcifiche Tecniche.

NomeValore
Colore BLACK
Calotta esterna POLICARBONATO

Reviews

Nessun commento cliente al momento

Scrivi una recensione

Casco Aperto Troy Lee Designs  A1 MIPS Classic Black

Casco Aperto Troy Lee Designs A1 MIPS Classic Black

Casco Aperto Troy Lee Designs  A1 MIPS Classic Black

Similar products

These products are in the same category