Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, il presente modulo  nel quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto. Le spese di spedizione NON sono rimborsabili. 

MODALITA' per RESO

  • Compilare il modulo modulo di reso  link al modulo

  • Predisporre il pacco con il bene perfettamente integro, mai utilizzato,  con imballo originale,

  • Allegare il modulo di reso

  • Allegare copia dell'ordine

Spedire con spedizione tracciata a:

DANGER ZONE srl     Via della Rupe, 70    38017 MEZZOLOMBARDO (TN)   ITALY

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

● Mancanza dell’imballo originale

● Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, viti, manuali d’istruzione, etc)

● Danneggiamento del prodotto 

La merce sarà in ogni caso visionata dalla Venditrice la quale si riserva la facolta di non accettare il reso per una delle cause sopra indicate. In caso di mancata accettazone, la merce sarà rispedita al mittente a suo costo.

RIMBORSO

il rimborso avviente entro 48h lavorative dalla ricezione della merce, con la modalità di rimborso Paypal o Bonifico Bancario. (lo stesso utilizzato per il pagamento).  In caso di Bonifico Bancario, è necessario che ci vengano inviate le coordinate bancarie per il rimborso.   Ricordiamo che tutte le spese di spedizione NON vengono mai rimborsate.

SOSTITUZIONE

Può avvenire solo con prodotti disponibili in magazzino.

Avvertenza al consumatore sul diritto di recesso
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.