Pagamenti Sicuri e Garantiti al 100% -  Rimborsi Immediati

Nel nostro negozio on-line puoi pagare con le seguenti modalità: 

PayPal, PostePay, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno

PayPal società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal accettato dai commercianti di tutto il mondo. PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante. Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente. Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni. Paga con PayPal all’indirizzo paypal@dangerzonebike.com

Carta di Credito: si puo' effettuare il pagamento con carta di credito o bancomat scegliendo il tipo di pagamento Carta di Credito-PayPal anche se non si e' registrati sul circuito PayPal potrà effettuare il pagamento , dopo aver confermato l'ordine si aprirà la pagina dei pagamenti PayPal dove effettuare il pagamento con la vostra carta di credito con la massima sicurezza. Con questa modalità e possibile pagare con le seguenti carte di credito Visa, Visa Elettronics, Master Cards, Carta Aura, American Expres, Poste Pay

Contrassegno : (COD Cash on Delivery)-  E’ possibile pagare in contrassegno gli ordini di importo inferiore a 500 euro. Il corriere non accetta assegni, ma solo contanti che devono essere preparati prima della consegna, in quanto l’incaricato potrebbe non avere resto .  Il contrassegno prevede un contributo pari ad 8 euro, e può essere utilizzato solo in Italia.

Poste Pay Va utilizzata come carta di credito , attraverso la piattaforma PayPal.  Essendo una società di capitali non possiamo accettare pagamenti di ricarica Poste Pay, ma solo attraverso Poste Pay carta.

Bonifico Bancario: al momento della conferma d'ordine vi sarà inviata una e-mail di conferma con tutti i dati per poter effettuare il bonifico bancario. La spedizione sarà effettuata appena riceveremo l'accredito sul ns. C.C. ,  pertanto sono necessari mediamente 2-3 giorni per visualizzare il pagamento.   Il bonifico bancario vaintestato a:

Danger Zone  s.r.l.
Via della Rupe, 70
38017 Mezzolombardo (TN)
P.IVA 02089860221

Cassa Rurale di Tuenno (TN)          IBAN IT90K0828234672000010402810     BIC (swift) CCRTIT2T73A   (pagamenti Internazionali)