Responsabilità
Danger Zone Srl non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta eo indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata eo mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.
Danger Zone Srl non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna. Per le consegne di posta prioritaria NON abbiamo nessuna possibilità di conoscere tracciamenti e stato del pacco , non essendo un servizio di Poste Italiane.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Danger Zone Srl, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Danger Zone Srl, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
Danger Zone Srl si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti possono essere I.V.A. inclusa/esclusa. Viene comunque indicato nella pagina, se l'imposta sul valore aggiunto è applicata.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. I prezzi dell' eshop possono discostare da quelli applicati in negozio

Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in "Modalità di Pagamento".
Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.

Spedizioni e recesso
Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in "Modalità di Spedizione".
La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).

Informativa sulla Privacy
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).

Modulo per il rientro garanzie e sostituizioni (pdf) che deve sempre essere accompagnato dai documenti d'acquisto

 

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Danger Zone Bike Store, con sede legale in "Danger Zone S.r.l. Via della Rupe, 70 38017 Mezzolombardo (TN) Italy tel. 0461 1740012".
Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, Danger Zone Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

La Comunicazione dovrà contenere:

  1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

Danger Zone S.r.l.
Via della Rupe, 70
38017 Mezzolombardo (TN)
Italy

tel. 0461 1740012


La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.

Modalità di rimborso del corrispettivo: Danger Zone Srl provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Comunicazione.
Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i.

Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Danger Zone Srl rimarranno a carico del cliente.

Modulo per il rientro garanzie e sostituizioni (pdf) che deve sempre essere accompagnato dai documenti d'acquisto